Pedicure estetico e curativo
Tra gli aspetti che più di ogni altro caratterizzano la nostra attività, vi è la capacità di effettuare sia trattamenti di pedicure estetica sia sedute di pedicure curativa.
La differenza tra questi due trattamenti consiste nella diversa tipologia di piedi trattati: quella estetica riguarda i piedi che non presentano alcuna problematica, mentre quella curativa viene svolto sui piedi che, invece, presentano qualche leggero fastidio, come calli, duroni e unghie incarnite.
Per quanto riguarda il processo di pedicure estetico, presso Valle della Luna sarà possibile beneficiare di un intero team di professionisti in grado di trasformare completamente l’aspetto del proprio piede. La seduta inizia con il pediluvio, necessario a rendere più morbida la superficie dei piedi, procede con la rimozione delle cuticole e con il successivo taglio delle unghie, e termina con la stesura dello smalto
Al contrario, trattamenti di tipo curativo integrano al pediluvio e alla limatura delle unghie la completa rimozione di calli e duroni o il trattamento delle unghie incarnite, evitando quindi la diffusione dell’infezione.
Qualsiasi sia il servizio richiesto, i diversi anni di esperienza nel settore ci hanno permesso di sviluppare e perfezionare tecniche all’avanguardia, grazie al cui impiego ogni cliente esce dal nostro centro estetico estremamente soddisfatto.